fbpx

Bisceglie news

A.S. Bisceglie Srl, nota ufficiale della società

La posizione del sodalizio nerazzurro sulla sentenza emessa in data odierna dalla Corte Federale di Appello Sezioni Unite

La Corte Federale di Appello, con dispositivo emesso in data 11 settembre 2020, ha respinto il ricorso del Picerno, confermando quanto disposto dal Tribunale Federale Nazionale.

Il Picerno è stato retrocesso all’ultimo posto nella stagione 2019/2020. Appare quindi evidente la rinnovata posizione dell’As Bisceglie Srl, tecnicamente salvo, essendo la squadra che, nel campionato in questione, si è classificata nella miglior posizione fra le squadre giunte ai play out.

La società nerazzurra esprime grande apprezzamento per quanto sentenziato dalla giustizia sportiva e, con altrettanta fiducia, attende i prossimi dispositivi degli organi competenti.

Un ringraziamento particolare va all’Avvocato Cesare di Cintio ed allo studio Di Cintio – Ferrari per l’accurata assistenza legale prestata.

La dirigenza biscegliese nutre ottimismo e concreta speranza di trovarsi ai nastri di partenza del campionato di serie C 2020/21.

Ufficio Stampa A.S. Bisceglie Srl