fbpx

Bisceglie news

Bisceglie Calcio 1913, ecco il nuovo ufficio stampa

La società presieduta da Vincenzo Racanati ha affidato l’incarico di responsabile della comunicazione al giornalista Mino Dell’Orco. Lo staff è completato dal riconfermato Emmanuele Mastrodonato (fotografo) e da Angelo Ruggieri (supporto tecnico audio-visivo).

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 rende noto di aver affidato l’incarico di responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione per la stagione 2021/2022 a Mino Dell’Orco.

Nato nel 1976, laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista dal 2000, Dell’Orco è stato corrispondente sportivo per vent’anni de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, oltre ad aver collaborato con diverse agenzie di stampa nazionali nonché testate radiotelevisive e web regionali.

All’interno dello staff comunicazione c’è inoltre la gradita conferma del fotografo Emmanuele Mastrodonato, pubblicista dal 2019 ed al suo nono anno consecutivo di collaborazione con il sodalizio nerazzurro stellato, mentre per il supporto tecnico audio-visivo il Bisceglie si avvarrà della competenza di Angelo Ruggieri.

La società ringrazia al contempo Valentina Sinigaglia, Corrado Misino e Raffaele Petruzzelli per il prezioso e puntuale operato svolto nella passata stagione, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

Ufficio stampa A.S. Bisceglie 1913