fbpx

Bisceglie news

Bisceglie, scocca l’ora dell’under D’Angelo

La società del presidente Racanati ufficializza l’innesto del centrocampista campano classe 2002, reduce dalla vittoria del girone I di serie D con l’ACR Messina, e del difensore sanseverese classe 2001, lo scorso anno tra i migliori prospetti del Manfredonia allenato da Rufini.
Seconda delle due ufficializzazioni nel pacchetto under dell’A.S. Bisceglie Calcio in vista del prossimo campionato di serie D. Alla corte di mister Danilo Rufini arrivano infatti il centrocampista Clemente Crisci ed il difensore Mario D’Angelo.
Classe 2001, originario di San Severo, D’Angelo ha mosso invece i primi passi nel vivaio del Foggia, quindi ha maturato importanti esperienze in Eccellenza con le maglie di San Severo, Termoli e Manfredonia (lo scorso anno, con un bottino personale di 3 reti), sempre sotto la guida tecnica di Rufini che ne conosce bene caratteristiche e potenzialità. Calciatore duttile, può disimpegnarsi in qualità di difensore laterale e di “quinto” a centrocampo.
La società nerazzurro stellata porge a D’Angelo il più caloroso benvenuto riponendo la massima fiducia nelle sue capacità, con l’auspicio una proficua stagione ricca di soddisfazioni.
Ufficio stampa AS Bisceglie Calcio 1913 – Mino Dell’Orco