fbpx

Bisceglie news

Bisceglie Calcio, un’opzione in più a centrocampo nel pacchetto under: ecco il 19enne Michele Fucci

 Andriese, dotato di buona visione di gioco ed in grado di ricoprire più posizioni a centrocampo, il neo acquisto nerazzurro ha maturato esperienze importanti nelle giovanili di Foggia e Cagliari, mentre lo scorso anno si è distinto in D tra le file del Molfetta.

Nuovo interessante innesto nella zona nevralgica per il Bisceglie Calcio. Mister Danilo Rufini potrà contare da oggi su un’ulteriore valida opzione nel pacchetto degli under grazie al tesseramento del centrocampista Michele Fucci, andriese classe 2002. Fisico longilineo, dotato di grande tecnica e buona visione di gioco, Fucci è in grado di ricoprire più ruoli in mediana: dopo gli esordi nei settori giovanili di Fidelis e Bari, il neo acquisto nerazzurro si è distinto dapprima nell’Under 17 del Foggia, quindi nella Primavera del Cagliari. A seguire le parentesi con Audace Cerignola e Bitonto (in neroverde il suo debutto in D), mentre lo scorso anno ha indossato la maglia del Molfetta sempre in quarta serie collezionando 14 presenze, la maggior parte delle quali da titolare. All’inizio della stagione in corso, infine, fugace parentesi nei ranghi della Vastese, con cui ha effettuato la preparazione pre-campionato.

Già aggregato al gruppo nerazzurro da un paio di settimane, Fucci sarà a disposizione fin dal match di domenica al “Ventura” contro la Mariglianese.

Ufficio stampa As Bisceglie Calcio 1913