fbpx

Bisceglie news

Modalità richiesta accrediti stampa e possessori tessere AIA gara di campionato Bisceglie Calcio – Rotonda (12^ giornata)

Le richieste di accredito stampa per l’incontro Bisceglie – Rotonda, valido per la dodicesima giornata d’andata del campionato di serie D (gir. H), in programma domenica 21 novembre alle ore 15:00 allo stadio “G. Ventura”, dovranno pervenire all’indirizzo email pressarea@asbiscegliecalcio.it entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 19 novembre.
 
Gli accrediti saranno concessi secondo le seguenti modalità:
• Emittenti televisive: 1 tecnico e 1 giornalista
• Radio: 1 tecnico e 1 giornalista
• Siti web: 1 giornalista
• Carta stampata: 1 giornalista
• Fotografi: 1 per testata
ACCREDITAMENTO GIORNALISTI E OPERATORI
Per i giornalisti è necessaria la richiesta sottoscritta dal direttore di testata, con l’indicazione del nominativo, dei dati anagrafici (luogo e data di nascita) e del numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di Tessera USSI in corso di validità con copia allegata della stessa. I colleghi non iscritti all’albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica potranno fare ugualmente richiesta di accredito, allegando alla mail una lettera firmata dal direttore responsabile della testata o dal capo servizio che attesti la collaborazione, allegando una copia del documento di riconoscimento della persona da accreditare.
 
ACCREDITAMENTO FOTOGRAFI
Le richieste per i fotografi (bordocampo) dovranno pervenire con lettera a firma del direttore della testata giornalistica o dell’agenzia interessata, nella quale dovrà essere indicato il nominativo del fotografo e i relativi dati anagrafici (luogo e data di nascita), il numero di tessera professionale, con copia del documento di identità.
 
Documentazione:
• Richiesta su carta intestata della Società richiedente l’accredito;
• Fotocopia della carta d’identità.
ACCREDITAMENTO POSSESSORI TESSERE AIA
Le richieste di accreditamento per i possessori tessere AIA dovranno contenere il nominativo del soggetto richiedente ed i relativi dati anagrafici (luogo e data di nascita), il numero di tessera professionale e copia del documento di identità.
 
Si rammenta che l’ingresso nell’impianto “G. Ventura” per giornalisti, operatori e fotografi sarà accordato previa esibizione del documento di riconoscimento in corso di validità, del Green Pass (o risultato negativo del tampone effettuato entro 48 ore prima della gara) presso la porta d’accesso allo stadio (lato tribuna).