Buonissimi segnali per il Bisceglie in vista del campionato: 6-0 nella sgambata con l’Oraziana Venosa

Bisceglie, 17 agosto 2024 – Dalla giornata di sabato arrivano buonissime indicazioni per quel che riguarda lo stato di forma del Bisceglie Calcio: gli uomini allenati da Mister Giuseppe Scaringella hanno infatti concluso un’intensa giornata di lavoro, allo Stadio Comunale di Via Mare a Trinitapoli, caratterizzata da una sessione di allenamento in mattinata cui è seguita, nel pomeriggio, una sgambata vincente con l’Oraziana Venosa.

 

6-0 il risultato finale per i nerazzurro stellati contro i pur volenterosi avversari, che stanno per iniziare il campionato di Eccellenza lucana. Al di là del risultato, però, allo staff tecnico interessava più capire se quanto affinato nel corso del ritiro estivo fosse stato recepito dai calciatori, in vista degli impegni ufficiali che prenderanno il via domenica 25 agosto.

 

La corsa del Bisceglie Calcio nel campionato di Eccellenza pugliese 2024/2025 inizierà in casa del Manduria, per poi proseguire il 1° settembre con la sfida tutta biscegliese contro l’Unione Calcio. Il primo mese di gare di campionato vedrà inoltre la formazione stellata impegnata contro il Novoli l’8 settembre, il Canosa il 15, il Massafra il 22 e il Corato il 29. Previsti anche gli impegni di Coppa Italia Eccellenza Puglia contro il Barletta: andata giovedì 5 settembre in casa dei biancorossi, ritorno due settimane dopo, il 19.

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione AS Bisceglie Calcio 1913

Share

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

go top