
Continua la splendida stagione di Marco Cifarelli. Il centrocampista stellato, classe 2007, farà parte della Rappresentativa Nazionale Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti per il raduno a Silvi Marina, in programma dal 18 al 20 maggio, che prevede alla sua conclusione una gara contro il Pescara Under 19.
Questa convocazione, ufficializzata dalla stessa LND, attesta la crescita costante di Cifarelli, un ragazzo che ha saputo mostrare le sue abilità nel corso di questa stagione con la maglia del Bisceglie Calcio, tanto da guadagnarsi anche la possibilità di giocare il Torneo delle Regioni 2026, concluso dalla Rappresentativa pugliese al secondo posto.
Tutta l’AS Bisceglie Calcio 1913 fa i complimenti a Marco: l’intera famiglia nerazzurra è pronta a fare il tifo per lui!


