Settore Giovanile Bisceglie: gli appuntamenti di domenica 10 e lunedì 11 maggio!

Nel turno dei campionati e delle coppe giovanili in arrivo, saranno due le squadre giovanili del Bisceglie a scendere in campo, nelle rispettive competizioni.

Si comincia domenica mattina, alle 10.15, con la gara che vede impegnata l’Under 16 di Mister Sergio De Feudis: gli stellati ospiteranno, al “Gustavo Ventura”, i pari età della Cosmano Sport Foggia.

Lunedì pomeriggio alle 15.15, invece, l’Under 15 del tecnico Valerio Scatamacchia sarà di scena in quel di Andria contro la Football Academy, nella terza partita della Coppa Puglia di categoria.

Per quel che riguarda l’Under 14, la squadra di Mister Vito Gramegna ha ottenuto il pass per le fasi finali della competizione: le date delle prossime decisive partite saranno rese note nei prossimi giorni.

La Juniores del tecnico Pasquale Rana, infine, osserverà un turno di riposo in Coppa Puglia.

Continuate a fare il tifo per i nostri ragazzi, ricordando che l’ingresso sugli spalti è libero!

A cura di Donatella Todisco

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

go top