Il Dirigente Francesco D’Azzeo e il DS Danilo Dammacco protagonisti delle trasmissioni del lunedì

L’analisi della gara di ieri tra Brindisi e Bisceglie, perminata 1-0 al “Franco Fanuzzi”, e uno sguardo alla Finale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia contro il Taranto in agenda giovedì 5 febbraio sul manto del “Gustavo Ventura” (qui il link con le info biglietti): saranno questi, ma non solo, i temi al centro degli interventi di due dirigenti del Bisceglie Calcio, impegnati in ben quattro trasmissioni di approfondimento calcistico del lunedì.

Il Dirigente Francesco D’Azzeo sarà in collegamento alle 15.15 circa con gli studi di Antenna Sud (canale 14, in streaming su antennasud.com) ospite di LuNeDì Puglia, programma condotto da Fabrizio Caianiello, per poi collegarsi, attorno alle 15.35, con TeleSveva (canale 18, in diretta Facebook e Youtube sui canali dell’emittente), durante “SuperMarioSport”, programma condotto da Mario Borraccino.

Doppio impegno anche per il Direttore Sportivo Danilo Dammacco: alle 17.40 il responsabile dell’Area Tecnica sarà fra gli ospiti in collegamento della trasmissione “Corner Live – L’angolo del Calcio”, condotta da Daniel Miulli e in diretta Facebook e Twitch sui canali dell’emittente, mentre alle 19.15 lo stesso DS sarà in diretta telefonica a “CentroCampo” su Radio Centro (Fm 93.1, in diretta Youtube sul canale dell’emittente e su www.rcsbisceglie.it), pronto a dialogare con Pino Di Bitetto e Corrado Misino.

Qui i link diretti per assistere alle trasmissioni:

Antenna Sud: Live Streaming Canale 14

TeleSveva: Facebook Youtube

Corner Football: Facebook

Radio Centro Stereo Bisceglie: Streaming LiveYoutube

Author

Francesco Lucivero

Nato nel 1986, giornalista pubblicista con un passato da speaker radiofonico, è appassionato di comunicazione sportiva e culturale, oltre che di musica e contenuti lontani dal cosiddetto "mainstream". Nell'ambito di collaborazioni con importanti editori italiani, oltre che di uffici stampa, realizza articoli, interviste e contenuti per web, radio, televisione e social media. Attualmente, oltre che con il Bisceglie Calcio, collabora anche con Sportal.it.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

go top